L’Istituto Majorana di Gela, da sempre attivo nella diffusione del software libero nell’ambiente scolastico e non, si è fatto portavoce di una interessante iniziativa volta a sfruttare la possibilità offerta ai cittadini italiani da parte del Governo Monti di poter…