Il mio caro amico +Enrico Bastelli, altrimenti noto come “Maglietta Bianca”, ha realizzato una delle sue pungenti video recensioni. La nuova recensione verte sulla versione 3.10.2 di GNOME. Nel video Enrico esprime il suo punto di vista da utente storico del piedone…