Gli occhi del mondo eran puntati ieri sera alla WWDC 2010 per l’annuncio da parte di Apple dell’iPhone 4. Accanto alla presentazione del nuovo (han aggiunto il flash dietro :D) smartphone (diciamo…) doveva esserci anche la presentazione ufficiale di Safari…